Imballaggi su misura Pordenone

Protezione durante il trasporto: scegliere imballaggi su misura a Pordenone

Quando si deve fare un trasloco o se si lavora nel settore dei trasporti di materiali civili o industriali è fondamentale poter contare su un corretto imballaggio dei prodotti trasportati.

Chi è alla ricerca di un’azienda che garantisce imballaggi su misura a Pordenone può rivolgersi alla ditta Nuova FI.

Con oltre quarant’anni di esperienza, oggi Nuova FI è leader nel settore degli imballaggi ed è un punto di riferimento per tutti quelli che hanno esigenza di soluzioni su misura.

L’elevata competenza dello staff tecnico permetterà di trovare, a seconda delle diverse situazioni, la modalitò di imballo più idonea sia per il tipo di materiale da proteggere che per la caratteristica del viaggio da affrontare.

Forme e dimensioni differenti verranno quindi trattati in modo tale da garantire a ogni struttura estrema sicurezza, evitando qualsiasi possibilità di danno, graffio o urto.

Grazie alla presenza di strumentazioni di ultima generazione, Nuova FI è in grado inoltre di realizzare imballaggi di altissima qualità in maniera sempre molto rapida, assicurando così la massima soddisfazione della propria clientela.

I materiali più adatti per gli imballaggi su misura a Pordenone

A seconda del tipo di imballaggio necessario, Nuova FI propone differenti materiali.

Si potrà così optare per il pluriball, per il polietilene espanso, per le fodere cucite, per il polietilene a bassa densità o ad alta densità, al cartone, ai materiali salvabordi, ai cuscinetti d’aria, ai film estendibili e, naturalmente, a varie tipologie e misure di nastri adesivi.

Ogni tipo di materiale prevede caratteristiche tecniche precise, che permetteranno di garantire la massima protezione ai materiali da trasportare.

Va sottolineato che la scelta dei materiali per la realizzazione di imballaggi su misura a Pordenone terrà conto non solo del tipo di oggetto da proteggere ma anche della destinazione, ossia della durata del trasporto e del tipo di viaggio che esso dovrà affrontare.

Per questo motivo, i tecnici dell’azienda sono sempre a disposizione del cliente per la valutazione più idonea dell’imballaggio da realizzare, suggerendo la soluzione più adatta tra le diverse possibili.

L’importanza delle soluzioni su misura

Scegliere di rivolgersi a Nuova FI per imballaggi su misura a Pordenone significa puntare a soluzioni personalizzate per la sicurezza dei propri prodotti durante il trasporto.

Uno dei principali problemi durante il trasporto di merci, infatti, è proprio quello di garantire una protezione adeguata ai prodotti, che devono arrivare integri a destinazione.

Proprio per questo motivo spesso un semplice imballaggio non è sufficiente ma si dovrà puntare a soluzioni personalizzate, realizzati da professionisti del mestiere.

I tecnici di Nuova FI, infatti, sono altamente specializzati nella valutazione dei materiali e, quindi, della tipologia di imballaggio più adatto a garantire la massima protezione durante la fase di trasporto.

Si potrà così avere la certezza che materiali delicati come vetri, ceramiche, mobili, attrezzature professionali e molto altro arriveranno a destinazione completamente integri.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.